Le PAGELLE di Siena-Juve Stabia. Giocando per il pareggio si rischia spesso di perdere…

16.02.2014 07:00 di Giuseppe Cesino Twitter:   articolo letto 1828 volte
© foto di Prospero Scolpini/TuttoNocerina.com
Le PAGELLE di Siena-Juve Stabia. Giocando per il pareggio si rischia spesso di perdere…

Benassi 7 - Ce la mette tutta per mantenere la sua porta inviolata, ma non può nulla sul colpo di testa di Dellafiore che regala vittoria alla compagine toscana.

Ghiringhelli 6 - Prestazione senza sbavature. Dal 43’ st Piccioni s.v.

Di Nunzio 6 - Pea lo schiera al posto di Lanzaro e lui ricambia la fiducia dell’allenatore disputando una buona gara.

Contini 6,5 - Altra prestazione positiva per il difensore ex Napoli, che sembra essersi lasciato definitivamente alle spalle gli errori commessi nel girone di andata.

Zampano 5 - Fallisce una clamorosa occasione nei minuti iniziali e non riesce ad incidere sulla partita con le sue classiche scorribande sull’out di destra.

De Falco 5 - Altra prestazione sotto tono dopo l’esordio positivo.

Caserta 6,5 - Ancora una volta fra i migliori in campo. Quando è in possesso del pallone cerca di dare respiro alla manovra, ma i compagni non gli sono di aiuto.

Djiby 5,5 - Gara anonima. Dal 28’ st Giandonato s.v.

Liviero 6 - Attento in chiusura e più propositivo del solito in fase di spinta.

Sowe 5,5 - I suoi guizzi in contropiede potrebbero essere letali per la retroguardia del Siena, tuttavia non riesce ad entrare appieno nel match e a volte risulta eccessivamente egoista. Nel primo tempo va vicino alla rete del possibile vantaggio con un tiro deviato, che mette in seria difficoltà Lamanna. Dal 20’ st Falco s.v.

Di Carmine 5,5 - Ha disputato gare migliori.

Pea 5 - La sua decisione di presentarsi a Siena con un atteggiamento accorto non è del tutto sbagliata, ma l’eccessiva prudenza chiesta ai suoi calciatori spegne sul nascere ogni velleità di vittoria. Una squadra nelle condizioni di classifica della Juve Stabia non può giocare esclusivamente per non prenderle.

Siena

Lamanna 6,5; Belmonte 6, Giacomazzi 6, Dellafiore 6,5; Angelo 5,5, Pulzetti 6,5, Vergassola 6 (43’ st Cappelluzzo s.v.), Feddal 5,5 (32’ st Thomas 6); Rosina 5,5, Rosseti 5, Fabbrini 5 (9’ st Spinazzola 6)