ESCLUSIVA TJS - Alessio De Bode: "Il mio futuro? Deciderà il Genoa. Castellammare grande piazza"

09.07.2012 11:46 di Ciro Novellino   Vedi letture
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
ESCLUSIVA TJS - Alessio De Bode: "Il mio futuro? Deciderà il Genoa. Castellammare grande piazza"

Raggiunto in esclusiva dalla redazione di TuttoJuveStabia.it, Alessio De Bode, ormai ex difensore delle Vespe, tornato al Genoa che ne detiene il cartellino, ha ricordato con piacere l'annata vissuta in casa stabiese:

L'ultima stagione si è conclusa positivamente per la Juve Stabia.  Qual è invece il tuo blilancio personale?

"E' stato un campionato eccezionale per la squadra e la tifoseria, a livello personale è stata un'esperienza molto positiva e formativa".

Nove sono state le tue presenze lo scorso anno, ti aspettavi di trovare più spazio?

"Nel mio ruolo non è facile, la concorrenza era forte. Ho fatto si 9 presenze, ma con un buon minutaggio giocandone 6 da titolare. Anche a me piacerebbe giocare sempre, ma son contento".

Castellammare ha sempre dimostrato il proprio calore, cosa puoi dire alla piazza stabiese?

"Dico che è una gran bella piazza, grande tifoseria e società eccezionale".

Tu sei di proprietà del Genoa, il tuo futuro porterebbe essere ancora a tinte gialloble'? Oppure sei più vicino a qualche altra società?

"Non lo so, il mio futuro è ancora da definire. Deciderà il Genoa quando lo riterrà opportuno, io rimango in attesa di eventuali comunicazioni da parte della società".

Senza quella penalizzazione dove sareste potuti arrivare? Si poteva provare a raggiungere i playoff visto che distavano solo pochi punti?

"Senza la penalizzazzione si poteva sognare, ma resta il fatto che abbiamo disputato una stagione straordianaria superando ogni tipo di aspettativa".