ESCLUSIVA TJS: Doninelli: "Entusiasta per questa nuova avventura"

Parla Andrea Doninelli.
08.07.2012 11:21 di Salvatore Sicignano  articolo letto 1793 volte
© foto di Federico De Luca
ESCLUSIVA TJS: Doninelli: "Entusiasta per questa nuova avventura"

Tanto entusiasmo per il giovane Andrea Doninelli, centrocampista di proprietà del Genoa appena approdato alla Juve Stabia. Contattato in esclusiva per TuttoJuveStabia.it, il giovane ex-Verona non nasconde l'entusiasmo per la nuova avventura che sta per intraprendere nella città alle falde del Faito:

Ciao Andrea, quali sono le tue sensazioni dopo esser approdato alla Juve Stabia?
Sono contentissimo di poter giocare in questa squadra, ero vicino a vestire questa maglia già l'anno scorso, ma poi una serie di cose mi hanno portato lontano da Castellammare. Provo orgoglio ed entusiasmo per questa nuova avventura e non vedo l'ora di iniziare subito a dare il mio contributo per la Juve Stabia

Hai avuto modo di conoscere il pubblico stabiese?
So che è un pubblico eccezionale che trascina i propri beniamini per tutti i 90'. In realtà l'affetto dei tifosi mi è arrivato fin da subito tramite i social network.

Riguardo lo spogliatoio, conosci qualche calciatore della rosa di quest'anno?
Conosco Seculin e Agyei perche ci ho giocato contro nelle competizioni giovanili, spero arrivi Pugliese o magari Ragusa ai quali sono molto legato, ma non sarà in ogni caso un problema legarmi ai nuovi compagni di squadra

Cambi club ma i colori sono gli stessi  cosa ti aspetti per la prossima stagione?
Spero che la Juve Stabia mi permetta di affermarmi come calciatore, vorrei giocare con regolarità e dare una grossa mano alla squadra.


Hai già avuto modo di parlare con i dirigenti stabiesi?
Con loro ci ha parlato il mio procuratore, io so solo che il mister mi ha cercato fortemente e questo mi rende davvero felice e orgoglioso, ora sta a me dimostrare quanto tengo a questa squadra.