ESCLUSIVA TJS - Moris Carrozzieri: "Mi fa piacere che le Vespe mi seguano ma..."

In esclusiva parla Moris Carrozzieri.
03.07.2012 13:46 di Alessio Eremita  articolo letto 1397 volte
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
ESCLUSIVA TJS - Moris Carrozzieri: "Mi fa piacere che le Vespe mi seguano ma..."

Tanti i giocatori accostati in questi giorni alle Vespe di Castellammare. Il nome che più frequentemente rimbalza da un capo all'altro della città è quello del difensore 32enne Moris Carrozzieri. Per fare chiarezza sulle voci che lo vorrebbero vicinissimo all'accordo con i gialloblu, la redazione di TuttoJuveStabia.it ha contattato in esclusiva il diretto interessato:

Moris hai ricevuto contatti da squadre di B? 

In molti mi hanno contattato. Sto parlando di squadre di massima serie, ma anche di B: non posso rivelarle tutte.

Nemmeno una? Quanto c'è di vero di un interessamento della Juve Stabia?

Una sì: il Livorno. Ma non ho ancora preso una decisione, perchè il mercato è lungo. Mi fa piacere che la Juve Stabia mi segua, ma posso negare ogni contatto con le Vespe. Per ora la società di Castellammare non si è fatta viva.

Uno sguardo all'Europeo appena concluso. Come hai visto la Nazionale?

L'ho vista bene, in forma a parte l'ultima partita; per questo sono rammaricato. Prandelli ha dato una svolta agli azzurri, compiendo il miracolo di battere squadre come la Germania e l'Inghilterra e approdare in finale, contro una Spagna che tuttavia fa del possesso palla la sua arma migliore.

Pensi possa fare bene alla Confederations Cup e al mondiale del 2014?

Ne sono certo. Se Prandelli rimane alla guida, allora tutto è possibile. Certo bisognerà fare qualche cambiamento, ma penso che non sarà così difficile perchè in un anno il tecnico zzurro riuscirà a capire chi è più adatto e chi no. In Italia ci sono molti talenti che vanno scoperti.