Spinazzola, l'agente a TJS: "Con Di Somma mi sento spesso. Le vespe devono prima sfoltire la rosa"

04.01.2013 10:42 di Redazione TuttoJuveStabia Twitter:   articolo letto 1595 volte
Fonte: Ciro Cuozzo
Spinazzola, l'agente a TJS: "Con Di Somma mi sento spesso. Le vespe devono prima sfoltire la rosa"

"Per Spinazzola non è arrivata nessuna richiesta ufficiale". A riferirlo è Claudio Chiellini, procuratore del giocatore in forza all'Empoli ma di proprietà della Juventus oltre che di Timothy Nocchi. Contattato da TuttoJuveStabia.it, Chiellini fa il punto della situazione. "Leonardo è molto giovane e a Empoli si trova bene nonostante nell'ultimo periodo stia trovando poco spazio. Ciò è dovuto principalmente al cambio di modulo che lo ha penalizzato". Spinazzola per il momento ha collezionato 7 presenze in campionato con una rete all'attivo. Anche nel successo dell'Empoli contro la Juve Stabia al Menti, l'esterno offensivo fece il suo ingresso in campo negli ultimi minuti.

"Con Di Somma - continua Chiellini - i rapporti sono ottimi. Ci sentiamo spesso soprattutto per Nocchi e posso dire che al momento il principale obiettivo della Juve Stabia è quello di sfoltire la rosa poi si penserà al mercato in entrata. Per Spinazzola nessun club di serie B si è fatto avanti, il mercato di gennaio è da poco iniziato quindi staremo a vedere".

"Nocchi - conclude Chiellini - sta facendo molto bene con la maglia delle vespe. Sta dimostrando di essere un buon portiere in prospettiva. Con Seculin è in continua competizione per una maglia da titolare e questo non fa altro che motivarlo. Sarà Braglia a decidere di volta in volta chi schierare dal primo minuto".