Le PAGELLE di Juve Stabia-Ischia: Nicastro mattatore, Caserta è l'anima della squadra

23.10.2014 07:00 di Pasquale De Riso   vedi letture
Le PAGELLE di Juve Stabia-Ischia: Nicastro mattatore, Caserta è l'anima della squadra
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it

JUVE STABIA

Fiory 5 – Poteva fare di più su entrambe le reti ischitane.

Ferrara 6 – Attento in fase di copertura, non disdegna qualche discesa sulla fascia.

Jefferson 5 – Si fa sorprendere alle spalle dal taglio di Maione in occasione del secondo gol ospite. Non appare in gran forma, forse anche a causa dello scarso minutaggio riservatogli finora da Pancaro.

Romeo 6 – Partita ordinata, mai costretto agli straordinari.

Liotti 6 – A volte fuori posizione, ma autore dell'assist per il gol partita di Nicastro.

Osei 5,5 – All'esordio dal primo minuto dimostra tanta grinta ma scarsa precisione nei passaggi.

Caserta 7,5 – Con le vespe sotto di due reti tra i mugugni di disapprovazione del pubblico, è ancora il capitano a caricarsi la squadra sulle spalle accorciando le distanze con una splendida conclusione dai 20 metri. Nel secondo tempo Pancaro decide giustamente di sostituirlo per preservarlo in vista della trasferta di Cosenza. Dal 17' st Gisonni 6 – Prova qualche azione personale, ma tutto sommato in campo si vede poco.

D'Ancora 5,5 – Spreca qualche pallone di troppo e viene spesso sopraffatto nei contrasti. Dal 17' st Jidayi 6 – Fornisce il solito apporto in fase difensiva, bloccando le azioni avversarie sul nascere.

Nicastro 7,5 – Al rientro in campo dal primo minuto si regala una splendida doppietta, rilanciando così le sue quotazioni per una maglia da titolare.

Gargiulo 5,5 – Dimostra tanta voglia di emergere, ma non riesce a trovare lo spunto decisivo. Dal 28' st La Camera 6 – Entra per mettere ordine al centrocampo, smistando la palla verso le fasce.

Bombagi 5 – Ancora una prestazione negativa per l'ex Reggina, che sembra aver perso un po' di fiducia dopo le prime buone gare stagionali.

 

Pancaro 6,5 – Decide giustamente di far riposare qualche titolare facendo esordire tanti giovani. L'inizio non è dei migliori ma, come già successo tante volte precedentemente, nel momento più difficile la squadra mette in campo il cuore e reagisce con veemenza, riportando la gara sui binari giusti.

 

ISCHIA

Taglialatela 5,5; Finizio 5,5, Sirignano 5,5, Impagliazzo 6, Empereur 6 (39' pt De Agostini 5,5); Gerevini 6, Di Cesare 6; Conte 6,5, Schetter 5 (1' st Ciotola 6), Cruz 5,5; Maione 6,5 (33' st Ingretolli s.v.)