Le PAGELLE di Martina Franca-Juve Stabia: vespe disastrose, al “Tursi” si salvano solo Russo e Obodo

12.10.2015 10:00 di  Pasquale De Riso   vedi letture
Le PAGELLE di Martina Franca-Juve Stabia: vespe disastrose, al “Tursi” si salvano solo Russo e Obodo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it

JUVE STABIA

Russo 6 – Attento nelle uscite e incolpevole sulle reti biancoazzurre.

Cancellotti 5 - Spesso disattento in copertura e mai propositivo in fase offensiva. Dal 35' st Caserta s.v.

Polak 5,5 – In area gialloblù arrivano continui palloni pericolosi che mettono in difficoltà il difensore ceco, orfano del suo solito compagno di reparto.

Liotti 5 – Autore di una follia nel primo tempo, quando da ultimo uomo perde palla provando a dribblare Schetter. Per sua fortuna l'attaccante non riesce a concretizzare. Per il resto appare sempre un po' incerto.

Contessa 4 – Prosegue il suo momento negativo. Poco incisivo in avanti, si fa sorprendere a più riprese da Marchetti e Schetter. È proprio quest'ultimo, in occasione del primo gol pugliese, ad anticiparlo di testa servendo a Baclet il pallone del vantaggio. Nel finale si fa bucare da un lancio di Viola, permettendo a Cristea di chiudere la gara.

Carrotta 5 – Anche a causa della sua giovane età e della sua scarsa esperienza, non ha ancora la giusta personalità per impostare. Dal 22' st Gatto 5 – Non riesce ad entrare in partita.

Obodo 6 – L'unico a salvarsi nel centrocampo gialloblù. Oltre al solito lavoro sporco si cimenta anche nel ruolo di regista con risultati alterni. Nella ripresa tenta qualche sortita offensiva, impegnando tra l'altro Viotti con una potente conclusione dalla distanza.

Favasuli 5,5 – Si sacrifica in copertura, ma non contirbuisce molto alla manovra.

Vella 4,5 – Serata da dimenticare dopo tante prestazioni positive. Non riesce mai a saltare l'uomo e a generare chance per i compagni. Dal 1' st Nicastro 4,5 – Si vede poco finchè, a 5 minuti dal termine, decide di entrare con il piede a martello su Franchini, terminando il suo match in anticipo.

Gomez 4,5 – Non crea pericoli a Viotti e non riesce praticamente mai a difendere il pallone spalle alla porta.

Arcidiacono 5 – Prova qualche spunto ma con scarsi risultati.

All.: Ciullo 4 – Ironia della sorte, la sua avventura sulla panchina gialloblù termina dopo un'umiliazione subita da parte della sua ex squadra. Un epilogo purtroppo inevitabile dopo un avvio di campionato per niente all'altezza delle aspettative, sia per quanto riguarda la posizione in classifica che sul piano delle prestazioni.

MARTINA FRANCA

Viotti 6,5; Marchetti 7, Sirignano 6, Migliaccio 6,5, Rullo 6; Basso 6, Viola 6,5, Bogliacino 6; Schetter 7 (26' st Zappacosta 6), Baclet 7 (33' st Cristea 7), Franchini 7 (49' st De Lucia s.v.). All.: Incocciati 6,5