Lo sfogo di Manniello: "Assurdo vedere lo stadio vuoto. Senza di noi il Menti diventerebbe un parcheggio. E su Pancaro..."

21.02.2015 18:06 di Redazione TuttoJuveStabia Twitter:    vedi letture
Lo sfogo di Manniello: "Assurdo vedere lo stadio vuoto. Senza di noi il Menti diventerebbe un parcheggio. E su Pancaro..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

Nel post partita di Juve Stabia-Paganese è intervenuto a sorpresa il presidente Manniello, il quale, infastidito dalla scarsa affluenza di pubblico, oggi appena superiore alle 1000 unità compresi gli abbonati, ha voluto lanciare un messaggio alla città: "Con una squadra terza in classifica non è possibile leggere queste cifre. Se questa gente vuole lo spettacolo, andasse a vedere le partite del Barcellona. Nonostante l'ottimo campionato che stiamo disputando continuo a sentire lamentele e mugugni. Non capisco cosa pretendano di più da noi. Ora mi aspetto che la città dia una risposta seria e concreta. Altrimenti mi tocca pensare che a Castellammare il calcio non interessi più. Il giorno in cui la proprietà si stancherà, il 'Menti' potrebbe anche diventare un parcheggio". Riguardo alle critiche mosse a Pancaro: "Il tecnico gode della nostra fiducia ed è libero di fare le proprie scelte".