Il Torino vuole un centrocampista della Juve Stabia e propone uno scambio

23.07.2015 17:14 di  Redazione TuttoJuveStabia  Twitter:    vedi letture
Il Torino vuole un centrocampista della Juve Stabia e propone uno scambio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Diego Fornero/Torinogranata.it

Affari in corso tra Torino e Juve Stabia: il club granata e quello campano stanno lavorando ad uno scambio che coinvolge il prestito del giovane Facundo Lescano, attaccante classe ’96 fresco Campione d’Italia con laPrimavera, e una contropartita molto gradita per la Primavera attuale.

Al Torino potrebbe, infatti, accasarsi nel corso dell’operazione l’attaccante classe ’97 Evans Osei, di origini ghanesi, che ha già esordito (e segnato) con la Prima squadra in Lega Pro (per lui 13 convocazioni, 5 presenze e la rete decisiva nel derby contro la Paganese del 4 ottobre 2014), dando a Moreno Longo una pedina importante per la propria Primavera. Il talento stabiese, tra l’altro, ha già assaggiato la categoria nel girone di ritorno della stagione appena conclusa, giocando in prestito al Bologna e collezionando 5 presenze.

La trattativa è ben avviata, tanto che il ghanese potrebbe approvare comunque in granata, a prescindere dall’effettivo trasferimento di Facundo Lescano. Entrambe le operazioni potrebbero essere effettuate in prestito con diritto di riscatto. La notizia è del portale Toronext.it.