Juve Stabia, obiettivo Esposito per l'attacco

24.04.2019 10:33 di Redazione TuttoJuveStabia Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Juve Stabia, obiettivo Esposito per l'attacco

La Juve Stabia, fresca di promozione in Serie B, è già partita a caccia dei possibili rinforzi per la prossima stagione. In testa ai gialloblè c'è ora l'attaccante della Primavera dell'Inter Sebastiano Esposito.

Il centravanti, classe 2002, è nato proprio a Castellammare e sarebbe contento di vestire la casacca della sua città in Serie B. Il diesse Polito avrebbe già avanzato al club nerazzurro la proposta del prestito del calciatore. Esposito è un talento in cui l'Inter crede tanto, protagonista con l'Under 17 ha segnato 16 gol  in 14 presenze meritando il salto nella Primavera dove ha subito segnato sei gol che gli sono valsi addirittura la chiamata di Luciano Spalletti che lo ha fatto debuttare a 16 anni appena in Europa League, nel match casalingo giocato dai milanesi contro l'Eintracht Francoforte.

Da quanto trapela da Milano, l'idea di far fare le ossa al ragazzo a casa sua piace molto. Del resto la Juve Stabia l'ultima volta che è stata in Serie B ha lanciato un numero impressionante di calciatori che poi hanno fatto, o stanno facendo, un'ottima carriera (vedi Colombi, Seculin, D'Ambrosio, Zampano, Biraghi, Di Tacchio, Cazzola, Sau, Zaza, Pavoletti, Falcinelli, Mbakogu e Verdi). Insomma, Esposito alla Juve Stabia potrebbe portare anche bene scaramanticamente.