Le PAGELLE di Ischia-Juve Stabia

10.11.2014 07:00 di Giuseppe Cesino Twitter:    vedi letture
Le PAGELLE di Ischia-Juve Stabia

JUVE STABIA

Pisseri 6,5 - Sempre pronto quando viene chiamato in causa. Non ha alcuna responsabilità in occasione del gol di Cruz.

Cancellotti 7 - Fra i protagonisti di giornata. Sigla la rete del raddoppio con un gran tiro dalla distanza.

Romeo 6 - Nei minuti iniziali si dimentica Ingretolli, che lo grazia colpendo il palo a due passi da Pisseri. Per il resto, gara di ordinaria amministrazione.

Migliorini 6 - Prestazione senza sbavature.

Contessa 6,5 - Ottima gara sia in copertura sia in fase di spinta.

Vella 5,5 - Meno brillante del solito. Dal 18' s.t. Nicastro 5,5 - Il suo ingresso in campo non incide sull’andamento della gara.

La Camera 5,5 - Poco efficace in regia, si dimostra tuttavia voglioso in fase di interdizione. Dal 22' s.t. Caserta 6 - Gestisce al meglio ogni palla che gli capita fra i piedi.

Jidayi 7 - Quando si tratta di lottare non si tira mai indietro. La Lega Pro gli va stretta.

Bombagi 6,5 - Quando è in vena dà l’impressione di poter cambiare le sorti del match in qualsiasi momento.

Di Carmine 6 - Ripa si è sbloccato, ora tocca a lui ritrovare la via del gol. Questa volta ci pensa l’arbitro a smorzare il suo entusiasmo, annullandogli la rete dello 0-3 per un fallo di mano.

Ripa 7 - Porta in vantaggio le vespe con un colpo da vero attaccante. Sempre pericoloso quando la palla capita dalle sue parti. Dal 38' s.t. Osei s.v.

Pancaro 6,5 - Ancora una vittoria, anche se accompagnata da una prestazione non esaltante. I suoi ragazzi sono sempre sul pezzo e riescono a portare a casa tre punti preziosissimi.

Ischia

Taglialatela 6; Rainone 6; Sirignano 5,5; Empereur 6; Finizio 5,5; Fiandaca 6 (1' s.t. Bulevardi 5,5); Di Cesare 6; De Agostini 5 (20' s.t. Cruz 6,5); Schetter 6,5; Ingretolli 6 (30' s.t. D'Amico 5,5); Ciotola 6