Le PAGELLE di Juve Stabia-Aversa Normanna: Migliorini monumentale, Bombagi incontenibile

02.04.2015 07:00 di  Pasquale De Riso   vedi letture
Le PAGELLE di Juve Stabia-Aversa Normanna: Migliorini monumentale, Bombagi incontenibile
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

JUVE STABIA

Pisseri 6 – Incolpevole in occasione di entrambe le reti ospiti.

Cancellotti 6 – Fornisce una discreta spinta, ma soffre in fase difensiva.

Polak 6 – Buona prestazione con qualche disattenzione.

Migliorini 7,5 – Gara sontuosa da parte del difensore classe '92, il quale non solo blocca le iniziative avversarie ma esce palla al piede dall'area di rigore dimostrando grande maturità e consapevolezza dei propri mezzi. Nel secondo tempo trova anche il gol, purtroppo annullato per fuorigioco.

Contessa 6,5 – Più propositivo in sovrapposizione rispetto alle ultime uscite. Ha il merito di fornire a Nicastro l'assist per il gol partita.

La Camera 6 – Spreca qualche pallone di troppo, ma si impegna maggiormente in copertura e da un suo corner nasce la rete di Bombagi.

Maiorano 5 – Parte bene, poi commette una grave ingenuità che avrebbe potuto compromettere la gara.

Gammone 7 – Bravo a farsi trovare pronto sulla respinta del portiere sul tiro di Gomez. Corre tanto durante tutto l'arco del match, garantendo anche qualità alla manovra. Dal 19' st Caserta 6 – Fa valere la sua esperienza nel finale, quando si sacrifica in copertura e difende palla guadagnando secondi preziosi.

Bombagi 7,5 – Nel ruolo di trequartista in appoggio all'unica punta appare molto più a suo agio. I suoi inserimenti mandano in tilt la retroguardia ospite. Nella prima frazione di gioco colpisce prima la traversa con un bolide dalla distanza, poi insacca di testa poco dopo la rete aversana. Nella ripresa il palo gli nega la gioia della doppietta. Scatenato.

Nicastro 7 – Molto più lucido nelle sue giocate rispetto alle ultime gare ed autore del gol partita con un gran colpo di testa. Dal 42' st Liotti s.v.

Gomez 6,5 – Difende bene palla spalle alla porta e sfiora il gol in un paio di occasioni. Dal 19' st Carrozza 6 – Entra in campo poco dopo il gol del 2-2 e contribuisce al forcing finale.

AVERSA NORMANNA

Despucches 6; Scognamillo 5 (1' st Sassano 5,5), Cossentino 5,5, Magliocchetti 5, Amelio 5,5 (36' st De Luca 4); Catinali 6, Geroni 6, Capua 6,5; Del Prete 6, Mosciaro 6 (34' st De Vena s.v.), Mangiacasale 6,5