Le PAGELLE di Juve Stabia-Cosenza: Follia di Burrai, le vespe salutano la Coppa

29.01.2015 07:00 di  Pasquale De Riso   vedi letture
Le PAGELLE di Juve Stabia-Cosenza: Follia di Burrai, le vespe salutano la Coppa
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it

JUVE STABIA

Santurro 6,5 – Dimostra grande reattività quando, dopo la traversa colpita da De Angelis, blocca la conclusione ravvicinata di Cesca, prima di subirne la carica.

Cancellotti 5,5 – Spinge costantemente sulla destra ma non incide più di tanto.

Jefferson 5 – Spesso in ritardo in chiusura ed ingenuo in marcatura.

Romeo 4,5 - Condisce una prestazione scialba con un maldestro passaggio che manda in porta De Angelis. Per sua fortuna il pallonetto dell'ex attaccante gialloblù si stampa sulla traversa.

Liotti 5 – Soffre in fase difensiva ed è eccessivamente impreciso nei traversoni.

La Camera 5 – Nel ruolo di mezz'ala è poco coinvolto e si limita a facili appoggi al compagno vicino. Dal 25' st Burrai 4 – Poco intraprendente così come La Camera, si rende autore di un passaggio folle a Calderini, da cui nasce il gol vittoria cosentino.

Caserta 5,5 – Gioca da regista abbassandosi sulla linea dei difensori per dare ordine alla manovra. Riesce però raramente a servire con precisione i compagni.

Bombagi 5 – Prova qualche conclusione velleitaria, ma non incide come al solito con i suoi inserimenti.

Vella 5 – Utilizzato poco nelle ultime gare, ha l'occasione per rilanciarsi, ma si intestardisce troppo spesso in inutili dribbling. Tutt'altro giocatore rispetto a quello ammirato ad inizio stagione. Dal 36' st Nicastro s.v.

Gomez 5 – Schierato dal primo minuto dopo tanta tribuna, si muove poco e quasi non vede la sfera.

Gammone 5 – Anche lui come Vella sembra essersi involuto nel corso della stagione. Corre tanto, ma non riesce a fornire palloni giocabili a Gomez. Dal 16' st Lepiller 6 – L'unico a provare fino alla fine ad agguantare il pareggio.

Pancaro 5,5 – Complici le indisponibilità di Di Carmine, Ripa, Jidayi e Maiorano, il tecnico decide di concedere minuti a chi finora si è visto meno, ma purtroppo con scarsi risultati.

COSENZA

Saracco 6; Ciancio 6, Tedeschi 6,5, Blondett 6, Zanini 6; Statella 6,5(28' st Calderini 6,5), Corsi 6,5, Fornito 6 (32' st Carrieri s.v.); Criaco 6 (20' st Arrigoni 6), Cesca 5,5, De Angelis 7,5