Le PAGELLE di Juve Stabia-Fidelis Andria: eurogol di Arcidiacono, ma le vespe non brillano

22.11.2015 07:00 di  Pasquale De Riso   vedi letture
Le PAGELLE di Juve Stabia-Fidelis Andria: eurogol di Arcidiacono, ma le vespe non brillano
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alfonso Miranda

JUVE STABIA

Polito 5,5 – Nel finale potrebbe respingere meglio una conclusione dalla distanza di Piccinni. Fortunatamente Grandolfo lo grazia sulla ribattuta.

Romeo 5,5 – Soffre le incursioni degli esterni biancoazzurri. Dal 33' st Vella s.v.

Migliorini 5,5 – Più in difficoltà rispetto alle ultime gare, in particolare in chiusura sui continui rifornimenti che giungono dalle fasce.

Polak 5 – Anche lui insolitamente incerto, lascia Grandolfo troppo libero di colpire di testa nel cuore dell'area in occasione del pareggio ospite.

Liotti 5,5 – Per la seconda gara consecutiva fallisce una grossa occasione per trafiggere il portiere avversario. Non perfetto in fase difensiva, ma autore del cross per l'eurogol di Arcidiacono.

Arcidiacono 6,5 – Si accende ad intermittenza e per larghi tratti del match non vede palla. Il destro al volo con cui beffa Poluzzi, però, è un autentico capolavoro. Dal 28' st Carrotta 6 – Non si mette particolarmente in evidenza nei pochi minuti a sua disposizione.

Obodo 6 – Meno esplosivo del solito, ma sempre fondamentale nel contrastare le iniziative pugliesi.

Favasuli 5,5 – Pasticcia un po' con il pallone tra i piedi e sbaglia qualche appoggio. Dal 13' st De Risio 5 – Lento nell'impostazione e spesso impreciso.

Contessa 6 – Garantisce una buona spinta sulla sinistra per tre quarti del match e a metà primo tempo colpisce il palo direttamente da calcio d'angolo, sfruttando il forte vento che accentua la traiettoria a rientrare della sfera.

Nicastro 5,5 – Qualche buono spunto, tra cui il filtrante che mette Gomez a tu per tu con Poluzzi sull'1-0, tuttavia nel complesso non brilla.

Gomez 5,5 – Fallisce la chance per mettere la partita in ghiaccio.

All.: Zavettieri 6 – Complici anche le condizioni meteorologiche, le vespe faticano a costruire gioco anche se nel primo tempo meritano il vantaggio. Nella ripresa i gialloblù calano visibilmente e concedono spazi ai pugliesi, che nel finale rischiano di portare a casa l'intera posta in palio.

FIDELIS ANDRIA

Poluzzi 6; Aya 6, Stendardo 6, Fissore 5; Tartaglia 6, Onescu 6,5, Bisoli 5,5 (45' st Matera s.v.), Piccinni 6,5, Cortellini 6,5; Grandolfo 6, Morra 5,5 (18' st Cianci 6). All.: D'Angelo 6,5