Le PAGELLE di Juve Stabia-Foggia: Jidayi trascinatore, Jefferson disastroso

16.11.2014 07:00 di  Pasquale De Riso   vedi letture
Le PAGELLE di Juve Stabia-Foggia: Jidayi trascinatore, Jefferson disastroso
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it

JUVE STABIA

Pisseri 6 - Incolpevole su entrembe le reti foggiane.

Jefferson 4 - Il fatto che sia stato schierato fuori ruolo giustifica solo in parte la sua prestazione sciagurata. Costantemente fuori posizione ed avventato nei tentativi di anticipo. Ha sulla coscienza il gol di Cavallaro. Dal 44' st Gomez s.v. Ha l'occasione per diventare l'eroe di giornata, ma la sua conclusione, pochi secondi dopo il suo ingresso in campo, si stampa sul palo.

Romeo 6 - Attento in chiusura ma spesso impreciso nei disimpegni.

Migliorini 6,5 - Arriva sempre puntuale a sventare le offensive pugliesi.

Contessa 7 - Il solito moto perpetuo sulla sinistra. Da uno dei suoi precisi cross nasce il gol del momentaneo vantaggio gialloblù.

Jidayi 7,5 - Il centrocampista ex Padova sfodera una prestazione sontuosa, sradicando decine di palloni dai piedi avversari e guidando le ripartenze con personalità.

La Camera 5,5 - Qualche buona iniziativa e poco più. Dal 22' st Caserta 5,5 - Si sacrifica in fase difensiva ma sbaglia qualche passaggio di troppo.

Bombagi 5,5 - Ha una buona occasione ad inizio gara ma in generale si vede poco. Dal 15' st Gammone 5,5  - Non entra in campo con la solita verve ma l'espulsione con cui l'arbitro sanziona il suo intervento è indubbiamente eccessiva.

Vella 5 - Si intestardisce in azioni personali e risulta spesso poco lucido.

Ripa 5,5 - Ripara all'errore dal dischetto realizzando una rete di pregevole fattura. Successivamente però fallisce una miriade di occasioni e nel finale, a pochi metri dalla porta sguarnita, non riesce a controllare il pallone che gli sbatte sul piede e schizza all'esterno dell'area di rigore.

Di Carmine 7 - Una spina nel fianco costante per la difesa foggiana. E' sua la conclusione che, grazie anche alla deviazione di Altobelli, consente alle vespe di agguantare il definitivo pareggio.

Pancaro 6 - La squadra gioca un primo tempo ad altissimi livelli, poi però nella ripresa, nonostante la superiorità numerica, cala vistosamente. Va ad un passo dall'azzeccare ancora una volta la mossa vincente, inserendo coraggiosamente Guido Gomez al posto di Jefferson, ma purtroppo la conclusione dell'attaccante, all'esordio in campionato, scheggia il palo e termina a lato.

 

FOGGIA

Narciso 6; Bencivenga 6, Loiacono 5,5, Grea 6 (23' st Altobelli 5), Agostinone 5,5; Quinto 6, Agnelli 6 (31' st Sicurella s.v.), D'Allocco 6; Sarno 6 (19' pt Micale 7), Iemmello 7, Cavallaro 6,5