Le PAGELLE di Juve Stabia-Lecce: Pisseri sugli scudi, Romeo croce e delizia

20.10.2014 07:00 di Pasquale De Riso   vedi letture
Le PAGELLE di Juve Stabia-Lecce: Pisseri sugli scudi, Romeo croce e delizia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it

JUVE STABIA

Pisseri 7,5 – Salva il risultato in svariate occasioni. In particolare, l'intervento in uscita su Carrozza sullo 0-0 ha del prodigioso.

Cancellotti 5,5 – Discreto in fase di spinta, ma a volte disattento in copertura.

Romeo 6 – Commette ancora un grave errore sul gol avversario facendosi scappare Moscardelli alle spalle su un lancio da centrocampo. Bravo però a rimediare realizzando la rete del pareggio.

Migliorini 6,5 – Guida con autorità il reparto difensivo e svetta su tutti i lanci giallorossi.

Contessa 6 – Qualche buona iniziativa sulla sinistra e poco più. Meno propositivo del solito.

Vella 5 – Spesso si intestardisce nel tentare l'uno contro uno invece di servire qualche compagno. Dal 40'st Nicastro s.v.

Jidayi 7 – Va in pressing su tutti e recupera un'infinità di palloni.

La Camera 5,5 – Fornisce qualche suggerimento interessante ma appare ancora troppo lento e compassato.

Bombagi 5,5 – Nel ruolo di esterno sinistro sembra un pesce fuor d'acqua. In un paio di occasioni prova ad accentrarsi tentando la conlcusione, ma il suo contributo alla manovra gialloblù è scarso. Dal 10'st Gammone 7 – Altra ottima prestazione per il talento classe '93, la cui freschezza nel finale mette in seria difficoltà la retroguardia leccese.

Di Carmine 6 – Si sacrifica durante tutto l'arco della gara, proteggendo palla e aiutando i compagni in difficoltà. A pochi minuti dalla fine, però, fallisce una ghiottissima occasione colpendo il palo a tu per tu con Caglioni.

Ripa 5 – Dopo un inizio di campionato brillante, l'attaccante battipagliese non riesce più a trovare la via del gol e le sue performance ne risentono. Dal 15'st Caserta 6 – Commette qualche errore di impostazione, ma il suo ingresso in campo conferisce maggiore solidità e sicurezza alla squadra.

Pancaro 6,5 – Di fronte ad un avversario di livello le vespe non si intimoriscono e giocano tutta la gara all'attacco provando a portare a casa i 3 punti. Dopo due pareggi consecutivi tra le mura amiche, i gialloblù escono a fine partita tra gli applausi, segnale evidente del gradimento del pubblico.


LECCE

Caglioni 7, Mannini 6, Abruzzese 5,5, Martinez 6,5, Donida 5,5; Lepore 5,5 (29' st Della Rocca s.v.), Filipe Gomes 6, Sacilotto 5,5; Doumbia 5,5 (39' st Rosafio s.v.), Moscardelli 6,5, Carrozza 6