Le PAGELLE di Juve Stabia-Lecce: tante insufficienze, Vella unica nota lieta

14.09.2015 07:00 di  Pasquale De Riso   vedi letture
Le PAGELLE di Juve Stabia-Lecce: tante insufficienze, Vella unica nota lieta

JUVE STABIA

Russo 5,5 – Sulla rete ospite sbaglia a restare inchiodato alla linea di porta.

Cancellotti 5,5 – Non granchè in fase di spinta e a volte in difficoltà in difesa.

Polak 5,5 – Non perfetto in chiusura. Dal 34' pt Liotti – Anche lui non impeccabile.

Migliorini 5 – Conferma l'impressione destata nel match di esordio. Il suo atteggiamento appare svogliato, a tratti supponente, e le numerose occasioni subite ne sono la conseguenza.

Contessa 5 – Inizio di campionato da incubo per il terzino pugliese, impreciso in più occasioni e spesso disattento in copertura.

Nicastro 5 – Completamente fuori partita, tocca pochi palloni senza risultare mai incisivo. Dal 17' st Gomez 5,5 – Poco coinvolto e mai pericoloso.

Obodo 5 – Dimostra nuovamente di essere ben lontano da una condizione fisica accettabile. La sua pressione sui portatori di palla avversari è nulla così come il suo contributo alla costruzione del gioco.

Carrotta 5 – Gioca con scarsa personalità senza mai riuscire a dettare i ritmi.

Arcidiacono 5 – Non riesce mai a saltare l'uomo e le sue giocate sono spesso fini a se stesse.

Ripa 5 – Ancora una volta troppo confusionario e per niente incisivo in zona gol.

Gatto 5 – Assente ingiustificato di questa gara. Troppo fermo in avanti ad attendere un pallone che non gli viene mai recapitato per tutto l'arco del match. Dal 15' st Vella 6,5 – L'unico a mostrare la giusta grinta con cui affrontare una gara di Lega Pro. Mette in seria difficoltà la retroguardia ospite e causa l'espulsione di Liviero.

Ciullo 5 – Al di là di qualche svarione difensivo, la principale preoccupazione di questo avvio di stagione è la casella vuota sotto la voce reti realizzate. Il tutto è reso ancora più inquietante dalla scarsa qualità del gioco espresso e dalle poche occasioni create.

LECCE

Perucchini 6,5; Lo Bue 6, Camisa 6, Freddi 6, Liviero 5; Lepore 7, Papini 6,5, Suciu 6, Surraco 6 (22' st Beduschi 6); Moscardelli 6 (33' st Gigli 6), Curiale 5,5 (43' pt Doumbia 6). All.: Asta 6,5