Le PAGELLE di Martina Franca-Juve Stabia

25.09.2014 07:00 di Pasquale De Riso   vedi letture
Le PAGELLE di Martina Franca-Juve Stabia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

JUVE STABIA

Pisseri 4,5 – Commette un clamoroso errore sul calcio di punizione di Carretta che porta in vantaggio i padroni di casa.

Cancellotti 5 – Come contro il Barletta si trova di fronte il migliore della squadra avversaria, ma dal suo lato partono le azioni più pericolose dei biancoazzurri.

Migliorini 6 – Solido in marcatura, incolpevole sui due gol pugliesi.

Bacchetti 4 – Prestazione sciagurata del difensore abruzzese: prima regala il pallone a Carretta, che lo grazia sparando sull'esterno della rete, poi provoca il calcio di rigore del 2-0, facendosi peraltro spedire in anticipo negli spogliatoi.

Contessa 7 – Dopo essere risultato tra i migliori in campo tre giorni fa, si conferma ad alti livelli reggendo le offensive avversarie e macinando chilometri sulla fascia sinistra. E' sua inoltre la giocata della partita, ovvero il siluro da 25 metri all'incrocio dei pali che regala alle vespe un insperato pareggio.

Vella 5,5 – Stranamente timido, non riesce mai ad affondare.

Caserta 5,5 – Al rientro in campo dimostra di non essere ancora al top della condizione. Dal 39' st La Camera s.v.

Jidayi 5,5 – Non replica la straordinaria prestazione di domenica. In difficoltà come tutto il reparto arretrato gialloblù.

Bombagi 5 – Completamente fuori partita, viene sostituito da Pancaro all'inizio del secondo tempo. Dal 1' st Jefferson 6,5 – Entra in campo per riequilibrare la squadra dopo l'espulsione di Bacchetti dimostrandosi ancora una volta un difensore affidabile.

Di Carmine 7 – In un match in cui la Juve Stabia crea davvero poco, lui è bravo a far salire la squadra dando respiro alla difesa. Realizza il rigore che riapre il match e poco più tardi sfiora la doppietta con un preciso diagonale.

Ripa 5 – Ancora una prestazione sottotono lontano dalle mura amiche. Dal 8' st Gammone 6,5 – Ha il merito di procurarsi il calcio di rigore con cui le vespe accorciano le distanze quando sembrava che ormai la gara si stesse avviando verso un'inesorabile sconfitta.

 

Pancaro 6,5 – Si trova ancora una volta a dover fronteggiare una situazione di inferiorità numerica e di nuovo i suoi riescono con carattere a venirne fuori imbattuti. Bravo nel comprendere la scarsa vena di Ripa inserendo al suo posto Gammone, il quale lo ripaga conquistandosi il rigore che riaccende le speranze gialloblù.

 

MARTINA FRANCA

Bleve 6,5; De Giorgi 5,5, Patti 6, Fabiano 6, Tomi 6; Arcidiacono 7, De Risio 6, Amodio 5,5, Carretta 7; Magrassi 5,5 (43' st Kalombo s.v.), Caruso 5,5