Le PAGELLE di Savoia-Juve Stabia: Ripa mattatore, Pisseri ancora decisivo

12.04.2015 07:00 di  Pasquale De Riso   vedi letture
Le PAGELLE di Savoia-Juve Stabia: Ripa mattatore, Pisseri ancora decisivo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it

JUVE STABIA

Pisseri 7 - Decisivo in più occasioni specialmente nel primo tempo. Fenomenale la respinta di piede sulla conclusione ravvicinata di Verruschi.

Cancellotti 5 – Soffre oltremodo le iniziative di Scarpa e Ferrante.

Polak 6 – Commette qualche errore, ma tutto sommato non demerita.

Migliorini 6,5 – Anche lui non perfetto in marcatura, ma è una minaccia costante sui calci da fermo. Va più volte vicino alla gloria personale, colpendo anche una traversa, e partecipa alla seconda rete gialloblù.

Contessa 5,5 – Poco propositivo e a volte impreciso nei traversoni.

Nicastro 6 – Qualche buono spunto e poco più. Dal 20' st Jidayi 6,5 – Al ritorno in campo dopo un lungo stop, compie un gran lavoro in copertura.

Caserta 6 – Smista bene il pallone, ma soffre l'assenza di un incontrista al suo fianco.

La Camera 6,5 – Se le vespe si rendono pericolose su ogni calcio piazzato il merito è soprattutto suo.

Gammone 6 – Prova qualche iniziativa nella prima parte di gara, poi purtroppo è costretto ad abbandonare il terreno di gioco anzitempo. Dal 32' pt Carrozza 6,5 – Fornisce una discreta spinta e sigla la rete che chiude il match.

Di Carmine 6 – Si muove molto ma è meno lucido del solito.

Ripa 7,5 – Dopo svariate partite a secco, stavolta si rivela letale sotto porta. Nel primo tempo si inserisce con tempi perfetti sul corner battuto da La Camera, nella ripresa è bravo a farsi trovare pronto sulla respinta corta di Gragnaniello e spedire la palla in fondo al sacco. Dal 38' st Liotti s.v.

SAVOIA

Gragnaniello 6,5, Verruschi 6, Sirigu 5, Checcucci 5, Riccio 5,5, Cremaschi 6 (37' st Partipilo s.v.), Boilini 6, Pizzutelli 5,5, Ferrante 6,5 (5' st Di Piazza 5), Scarpa 6,5 (12' st Saric 6), Leonetti 5,5