Le voci dagli spogliatoi - Pancaro: "Vittoria fondamentale". Jidayi: "Dedico il gol al gruppo"

24.01.2015 17:45 di  Giuseppe Cesino  Twitter:    vedi letture
Le voci dagli spogliatoi - Pancaro: "Vittoria fondamentale". Jidayi: "Dedico il gol al gruppo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Di seguito le dichiarazioni dei protagonisti di Juve Stabia-Casertana provenienti dalla sala stampa del Romeo Menti.

Pancaro: "La gara di oggi era molto importante, siamo stati bravi a portare a casa la vittoria. I nuovi arrivati hanno giocato davvero bene, conto molto su di loro per il prosieguo della stagione. Forse la Casertana è stata la prima squadra ad avere un possesso palla maggiore rispetto a noi, proprio per questo sono molto soddisfatto per aver portato a casa i 3 punti. Ripa? Arriverà il momento in cui ci i suoi gol ci faranno vincere di nuovo le partite. I miei complimenti vanno a Romeo, che mancava da qualche gara ed oggi ha giocato fuori ruolo. Bombagi è un calciatore straordinario, al momento ha solo bisogno di tirare un po' il fiato. Sul mercato faremo ancora qualcosa".

Jidayi: "Sono ovviamente felice per aver segnato la rete decisiva, dedico il gol al gruppo. Oggi era fondamentale vincere per riscattare la pessima prestazione di Matera. Fino a qualche partita fa forse giocavamo meglio ma raccoglievamo meno punti rispetto alle ultime uscite. L'obiettivo è quello di fare meglio rispetto al girone d'andata".

Migliorini: "La Casertana è stata brava a chiudere tutti gli spazi. Il tiro da centrocampo? Ogni tanto ci penso ed oggi si è presentata l'occasione per provarci, ma purtroppo non ho trovato il gol. Nel frangente del battibecco con Cissè non credo di aver fatto nulla di particolare, forse è volata qualche parola di troppo".

Campilongo: "Oggi la direzione arbitrale ha influito pesantemente sull'andamento della gara. Sul piano del gioco mi ritengo soddisfatto, dal momento che abbiamo subito poco e siamo andati sotto solo a causa di un gol su calcio d'angolo. Non vedo problemi particolari, di sicuro dobbiamo essere più attenti in difesa e cattivi in attacco. Dal mercato non mi aspetto nulla, mi fido ciecamente della società".

Marano: "È stata una bella gara fra due squadre che lottano per i posti alti della classifica. Dispiace per il gol subito nei primi minuti. Ritornare al Menti dopo tanti anni è stato molto emozionante. Ora torneremo subito al lavoro per recuperare terreno e restare attaccati al treno play-off".