POST GARA - Tutte le interviste ai protagonisti del match Juve Stabia-Messina

11.10.2014 22:45 di Giuseppe Cesino Twitter:    vedi letture
POST GARA - Tutte le interviste ai protagonisti del match Juve Stabia-Messina

Di seguito le dichiarazioni dei protagonisti di Juve Stabia-Messina provenienti dalla sala stampa del Romeo Menti.

Pancaro: "Faccio i miei complimenti ai ragazzi per la grande prestazione sfoggiata stasera, hanno dimostrato un carattere eccezionale e meritano tutti gli elogi che stanno ricevendo. Io rispetto ogni avversario, ma quando faccio la formazione mi preoccupo soprattutto di mettere i miei giocatori nelle condizioni di dare il massimo. Resta l'amaro in bocca per la mancata vittoria, tuttavia non riesco a non essere soddisfatto per quanto visto in campo. Caserta è un calciatore fantastico, rappresenta un valore aggiunto fuori e dentro il campo. L'accoglienza a Corona? A tutti farebbe piacere essere ricordato con affetto. I tifosi stabiesi sono meravigliosi, il mio obiettivo è quello di renderli felici. Anche contro il Lecce giocheremo per vincere".

Caserta: "In occasione della punizione ho detto a Vella di stare a guardare mentre segnavo (ride). Stiamo disputando un buon campionato, dedico la rete a mio fratello scomparso un anno fa. Corona? Ha quarant'anni, il vero vecchietto è lui... Scherzi a parte, Giorgio è un esempio, una persona veramente eccezionale".

Vella: "Sento la fiducia del mister e dei tifosi, per questo le mie prestazioni migliorano di partita in partita. Ripa e Di Carmine sono due attaccanti fortissimi, ci regaleranno sicuramente molte gioie. Siamo tutti dispiaciuti per non aver conquistato la vittoria".

Grassadonia: "La squadra deve crescere ancora, ma sono soddisfatto per quanto fatto dai ragazzi. L'obiettivo del Messina è sicuramente la salvezza e credo che la squadra sia sulla strada giusta. La Juve Stabia mi sembra ben attrezzata per raggiungere le zone alte della classifica".

Corona: "La partita è stata molto difficile, abbiamo sofferto per cercare di portare a casa qualche punto e alla fine siamo contenti per il pareggio. Oggi era importante testare la tenuta difensiva e possiamo ritenerci soddisfatti per aver subito una sola rete. L'accoglienza dei tifosi e della società è stata eccezionale, con Manniello ho un ottimo rapporto. Al ritiro non penso ancora, adesso mi importa solo la salvezza del Messina".