Riecco capitan Caserta: "Volevamo vincere il derby per i nostri tifosi. Doppietta dedicata a mio fratello. E sul futuro..."

18.04.2014 10:28 di  Redazione TuttoJuveStabia  Twitter:    vedi letture
Riecco capitan Caserta: "Volevamo vincere il derby per i nostri tifosi. Doppietta dedicata a mio fratello. E sul futuro..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it

Migliore in campo nella gara contro l'Avellino, capitan Caserta è tornato finalmente il guerriero di un tempo. Tanta grinta e determinazione da parte del centrocampista gialloblu autore di una doppietta strepitosa. Poi però la doccia fredda a gara ormai chiusa col gol del definito 2-2 di Galabinov: "Paghiamo dazio per i soliti errori che ormai ci accompagnano da inizio stagione. Volevamo regalare almeno questa gioia ai nostri tifosi, vista la rivalità che c'è con i supporters irpini, ma purtroppo non ce l'abbiamo fatta". Doppietta con dedica per il capitano della Juve Stabia che pochi mesi fa ha perso il fratello Raffaele in un tragico incidente stradale: "Ci tenevo a fare gol per dedicarlo a mio fratello e alla mia famiglia che ha passato momenti difficili. Questa doppietta è per loro. L'Avellino? Sta disputando un buon campionato, e da neopromossa è ovvio che a questo punto della stagione subentrino dei casi fisici. Per quanto ci riguarda sono convinto che in campionato mediocre come quest'anno bastava davvero poco per toglierci delle soddisfazioni, ma purtroppo ci è mancata la rabbia". E sul futuro? Caserta non ha dubbi: "Ora dobbiamo gettare le basi per programmare al meglio il prossimo anno".