Fontana esulta: “Ottimo punto conquistato con intelligenza e determinazione. I tifosi? Il loro sostegno è stato fondamentale”

13.11.2016 23:45 di Pasquale De Riso   vedi letture
Fontana esulta: “Ottimo punto conquistato con intelligenza e determinazione. I tifosi? Il loro sostegno è stato fondamentale”

Il gioiello di Mastalli dalla distanza regala alle vespe un punto di straordinaria importanza, anche in virtù dei pareggi delle tre inseguitrici, Lecce, Foggia e Matera. Restano dunque invariate le distanze in vetta, in attesa del big match di domenica al “Menti” contro i giallorossi di Padalino. Nel post partita mister Fontana si è detto particolarmente soddisfatto della reazione dei suoi dopo essere passati in svantaggio: “I ragazzi hanno dimostrato grande carattere e voglia di vincere - esordisce il tecnico gialloblù-. Le condizioni del campo ci hanno reso difficile la costruzione della manovra, tuttavia abbiamo avuto per larghi tratti il pallino del gioco. Di fronte avevamo un avversario ostico, tenace, ma lo abbiamo affrontato con grande intelligenza e determinazione, portando a casa un ottimo punto”. Riguardo al gran numero di tifosi gialloblù giunti a Caserta per sostenere le vespe: “Li ringrazio per aver gremito il settore ospiti del 'Pinto' e per averci supportato durante tutto l'arco della gara. Il loro sostegno è stato fondamentale per noi. Mi auguro che riempiano anche gli spalti del 'Menti' domenica prossima contro il Lecce. Sarà una grande sfida”.