Il Novara si fa male da solo

Rassegna in chiave Novara
 di Ciro Novellino  articolo letto 506 volte
Fonte: LaStampa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Il Novara si fa male da solo

Una partita iniziata nel migliore dei modi, con il vantaggio azzurro di Parravicini dopo 5 minuti, e gettata via dal Novara contro lo Juve Stabia.

Finisce 1-1 al Piola e in casa azzurra c'è pareggio da recriminare: la strada sembrava in discesa e invece il Novara ha trovato il modo di complicarsi la vita, con Gonzalez che scalciava un difensore a terra (anche se il filmato sembra scagionare l'attaccante azzurro, vittima di una simulazione dello stesso difensore campano) e riceveva il rosso dopo mezz'ora di gioco.

Sul finale del primo tempo, l'espulsione anche di Tesser per proteste e poi il pareggio dei campani con Improta. A fine primo tempo un gol annullato allo Juve Stabia ha "graziato" il Novara dal collasso a metà gara.

Nella ripresa gli azzurri hanno contenuto l'arrembante Juve Stabia, sfiorando il vantaggio con Piovaccari ma la partita finiva in parità. Venerdì sera a Verona il Novara si presenterà senza gli squalificati Tesser e Gonzalez e Mehmeti, uscito dopo pochi minuti per un guaio muscolare.