Le PAGELLE di Juve Stabia-Barletta. Premiato il coraggio di Pancaro, Jidayi è un guerriero

22.09.2014 07:00 di Pasquale De Riso   vedi letture
Le PAGELLE di Juve Stabia-Barletta. Premiato il coraggio di Pancaro, Jidayi è un guerriero
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it

JUVE STABIA

Pisseri 6 – Attento su un paio di conclusioni dalla distanza.

Cancellotti 5 – Ha un compito difficile contro un avversario temibile come Floriano, ma la sua prova è decisamente al di sotto delle aspettative.

Migliorini 6,5 – Ancora una prestazione solida per il difensore veneto.

Romeo 4,5 – Si fa sfuggire Fall in occasione del rigore e poi ingenuamente lo atterra in area lasciando la squadra in dieci.

Contessa 7 – Mette la fascia sinistra a ferro e fuoco per tutto l'arco della partita e fornisce a Di Carmine l'assist per il gol del vantaggio.

Vella 6 – Propositivo all'inizio del match, poi viene sostituito dopo l'espulsione di Romeo. Dal 27' pt Jefferson 6,5 – Arrivato da appena una settimana, sembra già essersi integrato negli schemi di Pancaro.

La Camera 6 – Suo il cross sul primo gol di Ripa, ma ancora qualche errore di troppo.

Jidayi 7,5 – Lotta come un leone recuperando valanghe di palloni. Se la squadra non soffre in inferiorità numerica, il merito è soprattutto dell'onnipresente Willy.

Gammone 6 – Meno intraprendente del solito. Dal 1' st Bombagi 6 – Prova qualche conclusione dalla distanza senza però impensierire più di tanto Liverani.

Di Carmine 7 – Nel ruolo di seconda punta è tutt'altro giocatore rispetto a quello inconcludente visto l'anno scorso. Non solo protegge palla facendo salire la squadra, ma si fa trovare pronto anche sotto porta. Rinato.

Ripa 7,5 – 4 reti nelle prime 3 partite casalinghe. Il sintetico del “Menti” sembra portare bene al bomber battipagliese, anche oggi spina nel fianco costante per la difesa avversaria e finalizzatore mortifero. Dal 33' st Nicastro s.v.

Pancaro 7,5 – Il ritorno alla vittoria tra le mura amiche porta soprattutto la sua firma. La coraggiosa scelta di lasciare in campo sia Ripa che Di Carmine sotto di un gol e in 10 uomini alla fine si dimostra vincente. La squadra è affiatata e, nonostante l'inferiorità numerica, corre per tutti i 90 minuti, sintomo dell'ottimo lavoro svolto finora dal tecnico cosentino.

BARLETTA

Liverani 6; Meola 4, Stendardo 5, Radi 5, Cortellini 5,5; Branzani 5,5 (dal 30' st Zammuto s.v.), Quadri 5,5 (dal 21' st Germignani 5,5), De Rose 6; Venitucci 5,5 (dal 20' st Dell'Agnello 5), Fall 6,5, Floriano 7