Le PAGELLE di Juve Stabia-Catanzaro: Cancellotti mostruoso, Jidayi e Lepiller in grande spolvero

11.01.2015 07:00 di  Pasquale De Riso   vedi letture
Le PAGELLE di Juve Stabia-Catanzaro: Cancellotti mostruoso, Jidayi e Lepiller in grande spolvero
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it

JUVE STABIA

Pisseri 6 - Quasi mai impegnato dalle conclusioni avversarie.

Cancellotti 7,5 - Bravo in fase di copertura e devastante nelle sue discese sulla fascia. Moto perpetuo.

Polak, Migliorini 6,5 - Se il Catanzaro non apporta pericoli alla porta difesa da Pisseri, il merito è soprattutto della coppia di centrali gialloblù, sempre attenti in chiusura ed abili nel far ripartire l'azione.

Contessa 5,5 - Prestazione al di sotto dei suoi standard. Come alcuni suoi compagni, appare in leggero calo fisico.

Jidayi 7 - Blocca le azioni avversarie sul nascere e va in pressing su tutti i centrocampisti giallorossi. Nel finale guida il forcing stabiese smistando tanti palloni e tentando azioni di sfondamento per scardinare la difesa ospite.

La Camera 6 - Commette qualche errore di misura, ma nel complesso non demerita. Dal 28' st Caserta 6 - Non ancora al top della condizione, ma è sempre vicino all'azione ed ha il merito di battere il calcio di punizione da cui nasce il gol vittoria.

Nicastro 6,5 - Riscatta una prestazione opaca siglando una rete di importanza capitale per la stagione delle vespe.

Bombagi 6 - Appare poco lucido e sbaglia qualche scelta. Tuttavia con i suoi inserimenti mette in difficoltà la retroguardia calabrese. Dal 17' st Gammone 5,5 - Non granchè il suo impatto sulla partita. Dopo quanto dimostrato ad inizio stagione, da lui è lecito aspettarsi di più.

Lepiller 7 - Dai suoi piedi partono le azioni più pericolose del primo tempo. Prova costantemente il tiro dalla distanza ed è sfortunatissimo nel colpire per due volte la traversa su altrettanti calci di punizione battuti in maniera magistrale. Dal 34' st Ripa s.v.

Di Carmine 6,5 - Non in gran giornata, anche se il suo lavoro spalle alla porta è sempre fondamentale per la squadra. Nel finale è lesto a fiondarsi sulla respinta maldestra di Bindi sulla punizione di Caserta e a servire l'assist a Nicastro.

Pancaro 6,5 - Anche in un periodo di appannamento sul piano atletico e contro un avversario di tutto rispetto, la Juve Stabia detta i ritmi del match e non soffre praticamente mai l'iniziativa ospite. Nel finale il tecnico schiera un undici a trazione offensiva e il suo coraggio viene premiato dal gol vittoria di Nicastro.

CATANZARO

Bindi 5; Calvarese 6, Rigione 5,5 (38' st Ricci s.v.), Ferraro 5,5, Di Chiara 5; Giampà 6, Maiorano 6, Vacca 5,5, Ilari 5 (22' st Barraco 6); Russotto 5,5(14' st Martignago 5,5), Fofana 5