Le PAGELLE di Reggina-Juve Stabia: Pisseri salva il risultato, centrocampo allo sbando

16.02.2015 00:00 di Pasquale De Riso   vedi letture
Le PAGELLE di Reggina-Juve Stabia: Pisseri salva il risultato, centrocampo allo sbando
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it

JUVE STABIA

Pisseri 7 – Nel finale compie una prodezza sul tiro a botta sicura di Viola.

Cancellotti 5 – Male in fase di spinta e in costante sofferenza in difesa.

Polak 6 – Mezzo punto in meno rispetto al compagno di reparto per un paio di disattenzioni nella seconda frazione.

Migliorini 6,5 – Altra performance di livello per il roccioso difensore, abile negli anticipi e in chiusura.

Contessa 5 – Sembra un altro giocatore rispetto a quello ammirato nel girone d'andata. Soffre le discese di Di Lorenzo ed è spesso impreciso al cross.

Jidayi 6,5 – L'unico a salvarsi all'interno di un centrocampo allo sbando. Si abbassa molto per aiutare il reparto difensivo a tratti assediato dai padroni di casa e prova qualche percussione in avanti.

La Camera 4,5 – Gara da dimenticare per il mediano ex Benevento, incapace di dettare i ritmi del gioco ed impreciso e lento nel servire i compagni. Dal 33' st Gammone s.v.

Bombagi 4,5 – Anche lui non riesce più ad incidere come in precedenza. Partecipa poco alla manovra ed appare a tratti svogliato. Dal 18' st Burrai 5,5 – Il suo ingresso in campo non modifica l'andamento della gara. Spesso è troppo lontano dall'azione e commette qualche errore in appoggio.

Nicastro 5 – La sua presenza in campo si nota solo quando prova a beffare il portiere avversario con un tocco di sinistro su un cross di Burrai.

Di Carmine 5,5 – Lasciato troppo solo in avanti, stavolta anche l'ariete fiorentino va in difficoltà contro la solida difesa calabrese.

Carrozza 5 – Netto passo indietro rispetto all'esordio in gialloblù. Va alla continua ricerca di soluzioni personali con conseguenze negative per la manovra offensiva stabiese. Dal 20' st Ripa 6,5 – L'unico in avanti ad impensierire la retroguardia avversaria. Nel finale le sue sponde sui rilanci dei difensori consentono alle vespe di mantenere alto il baricentro e provare a portare a casa l'intera posta in palio.

Pancaro 5 – Modulo o non modulo, la regressione della Juve Stabia nelle ultime gare è evidente. Se in attacco il ritorno di Lepiller potrebbe dare una svolta, la linea mediana è in chiara difficoltà. Con un Burrai finora poco incisivo e un La Camera spesso sottotono, non si comprende come mai il tecnico si ostini a lasciare Caserta in panchina.

REGGINA

Belardi 6 (22' st Kovacsik 6); Di Lorenzo 6,5, Cirillo 7, Aronica 6, Benedetti 6,5; Zibert 7; Gallozzi 6 (31' st Ungaro s.v.), Armellino 6, Maimone 6; Masini 6; Balistrieri 5,5 (34' st Viola 5)