Le PAGELLE di Vigor Lamezia-Juve Stabia: Bombagi ancora protagonista, centrocampo in difficoltà

22.12.2014 07:00 di Pasquale De Riso   vedi letture
Le PAGELLE di Vigor Lamezia-Juve Stabia: Bombagi ancora protagonista, centrocampo in difficoltà
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it

JUVE STABIA

Pisseri 6,5 – Impegnato in un paio di occasioni nel primo tempo, risponde sempre presente.

Cancellotti 5,5 – Corre tanto ma soffre le incursioni di Improta. Poteva fare di più anche sul gol del pareggio biancoverde.

Romeo 6,5 – Prosegue il suo trend positivo. Sempre attento in marcatura e tempestivo nelle chiusure.

Migliorini 6 – Mezzo punto in meno rispetto al suo compagno di reparto a causa di qualche sbavatura di troppo nella ripresa.

Contessa 5,5 – Messo in difficoltà da Montella, non riesce a fornire il solito apporto in sovrapposizione. I suoi traversoni, inoltre, sono stranamente imprecisi.

Jidayi 5,5 – Per una volta anche il mediano ex Padova disputa una gara sottotono, sbagliando qualche appoggio e perdendo un numero considerevole di contrasti.

La Camera 5 – Non riesce a dettare i ritmi del gioco e spreca tanti palloni.

Nicastro 5,5 – Non granchè il suo apporto alla manovra anche se, in un certo senso, partecipa al gol delle vespe andando a contrastare l'uscita del portiere avversario. Dal 28' st Vella 5,5 – Non riesce ad entrare in partita.

Bombagi 6,5 – Sempre più incisivo nel ruolo di trequartista. Purtroppo il suo delizioso pallonetto non basta a regalare i tre punti ai gialloblù. Dal 37' st Ripa s.v.

Lepiller 5 – Passo indietro rispetto alle ultime uscite. Si intestardisce troppo spesso nel tentare il tocco di fino, incurante delle pessime condizioni del campo. Dal 19' st Caserta 5,5 – Poco impiegato negli ultimi match, non al top della condizione.

Di Carmine 5,5 – Nel primo tempo spreca un'ottima chance a tu per tu con Piacenti. In generale non è il solito punto di riferimento in avanti.

Pancaro 6 – Nel secondo tempo la squadra si limita a gestire il risultato e si schiaccia troppo nella propria metà campo, subendo le incursioni degli esterni avversari. Nel finale il tecnico prova ad invertire l'inerzia inserendo Ripa, senza ottenere però l'effetto sperato. In generale i gialloblù appaiono in difficoltà sul piano atletico, ben venga la sosta.

VIGOR LAMEZIA

Piacenti 6 (19' st Rosti 6); Kostadinovic 5,5 (26' st Spirito 6), Rapisarda 6, Gattari 6, Malerba 6; Scarsella 6,5, Puccio 6; Montella 6,5, Voltasio 5 (7' st Catalano 6), Improta 7; Del Sante 5,5