Le voci dagli spogliatoi - Pancaro: "Deluso per la sconfitta". De Angelis: "Avrei preferito battere un'altra squadra"

28.01.2015 18:15 di Giuseppe Cesino Twitter:    vedi letture
Le voci dagli spogliatoi - Pancaro: "Deluso per la sconfitta". De Angelis: "Avrei preferito battere un'altra squadra"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Di seguito le dichiarazioni dei protagonisti di Juve Stabia-Cosenza, provenienti dalla sala stampa del Romeo Menti.

Pancaro: "A fine partita ero molto arrabbiato, perché non avrei voluto abbandonare questa competizione per di più perdendo al Menti. Non credo che il mercato ci crei problemi. Di Carmine è un ottimo attaccante ed è normale che molte squadre siano interessate a lui, ma non credo che lascerà la Juve Stabia a gennaio".

Cancellotti: "Avremmo voluto vincere questa gara, ma ora abbiamo poco tempo per piangerci addosso perché fra pochi giorni c'è il Barletta. Non credo che la squadra abbia disputato una cattiva gara".

Caserta: "Noi ci tenevamo a passare il turno, ma purtroppo non siamo riusciti a centrare la vittoria. Ora dobbiamo rialzare la testa e pensare subito al campionato. È normale che i giocatori fin qui meno impiegati avrebbero voluto sfruttare l'occasione per mettersi in mostra, ma non è facile esprimersi al massimo quando si gioca poco. Il mercato? Non ho alcuna intenzione di andare via, mi piacerebbe restare a Castellammare anche dopo il ritiro".

Roselli: "Questa vittoria può aiutarci molto dal punto di vista psicologico. La finestra di mercato può creare qualche distrazione, ma noi abbiamo un obiettivo troppo importante da raggiungere e dobbiamo restare assolutamente concentrati".

De Angelis: "Avrei preferito battere una squadra diversa dalla Juve Stabia, ma nel calcio capita di vivere questi incroci. La nostra prestazione è stata molto positiva, credo che il risultato sia giusto. Finora purtroppo non c'è mai stata la possibilità di ritornare a Castellammare".