Post gara, le voci dagli spogliatoi - Pancaro: "Ora testa al derby". Lepiller: "Ringrazio il tecnico per la fiducia"

26.11.2014 18:15 di  Giuseppe Cesino  Twitter:    vedi letture
Post gara, le voci dagli spogliatoi - Pancaro: "Ora testa al derby". Lepiller: "Ringrazio il tecnico per la fiducia"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Di seguito le dichiarazioni dei protagonisti di Juve Stabia-Matera, provenienti dalla sala stampa del Romeo Menti.

Pancaro: "Sono molto contento per la prestazione dei ragazzi che finora hanno avuto meno spazio. Non commento le dichiarazioni di Auteri, credo tuttavia che il sorteggio ci sia stato. Polak e Lepiller non sono ancora al massimo della condizione, ma sono veramente soddisfatto di quanto hanno mostrato oggi. Il derby è una partita sentitissima, da domani ci metteremo al lavoro per dare un'altra gioia ai nostri tifosi".

Lepiller: "Sono a Castellammare da poco tempo, però ho già capito che il derby di domenica è una partita sentitissima. Il mister mi sta concedendo molto spazio e sono contento di averlo ripagato con il gol. Quando sono arrivato la società non si è espressa in merito agli obiettivi stagionali, noi tutti sappiamo che bisogna pensare ad una partita alla volta".

Bacchetti: "Dopo una lunga assenza mi ritengo soddisfatto della partita che ho disputato, dal punto di vista fisico ho retto abbastanza bene. I rigori? Non so se l'arbitro abbia effettuato il sorteggio o meno, ma non credo che il risultato sarebbe stato diverso se li avessimo tirati nell'altra porta".

Auteri: "In questo momento abbiamo qualche giocatore fermo per infortunio, tuttavia abbiamo disputato una buona gara. Non ritengo giusta la scelta di far calciare i rigori sotto alla curva della Juve Stabia, credo che sia stata una decisione priva di raziocinio. Negli ultimi tempi abbiamo lasciato qualche punto per strada, ciò nonostante mi ritengo abbastanza soddisfatto per quanto fatto finora. Noi abbiamo l'obbligo di costruire un progetto a lungo termine".