ufficiale

: Juve Stabia, arriva un calciatore dalla Pro Vercelli. Ecco le sue prime parole...

24.07.2014 14:34 di Redazione TuttoJuveStabia Twitter:    vedi letture


S.S. Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo con la F.C. Pro Vercelli per il trasferimento, a titolo definitivo, delle prestazioni sportive dell’esterno difensivo destro Tommaso Cancellotti, classe ’92.
 

Il calciatore, dopo aver sottoscritto un accordo biennale, ha già raggiunto il ritiro di Nocera Umbra e si è aggregato al gruppo agli ordini di mister Pancaro. Nonostante la giovane età, Cancellotti ha già alle spalle diversi campionati professionistici, tra Lega Pro e Serie B. Cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria, ha disputato il suo primo campionato di Lega Pro nella stagione 2011/2012 con la maglia della Pro Vercelli, contribuendo alla promozione in Serie B della formazione piemontese, con la quale ha collezionato anche 12 presenze nel campionato cadetto. A gennaio 2013 Cancellotti è passato in prestito al Gubbio, squadra della sua città natale, per poi tornare a giocare a Vercelli nello scorso campionato. Con 40 presenze in Lega Pro Prima Divisione e 12 in Serie B, il 22enne Tommaso Cancellotti garantirà il giusto mix di esperienza e di entusiasmo per il prossimo campionato delle Vespe.

Queste le sue prime parole da calciatore della Juve Stabia: “Quando mi hanno detto che c’era la possibilità di indossare questi colori, non ho esitato neppure un attimo. Avevo sempre sentito parlar bene di Castellammare dal mio ex compagno di squadra Erpen, oggi non posso che ringraziare la Società per questa opportunità. Appena arrivato in ritiro, sono stato accolto con grande entusiasmo e professionalità. Voglio dire ai tifosi che mi vedranno sempre onorare la maglia”.