Giovanissimi Nazionali - Vittoria ampia della Juve Stabia contro il Melfi

18.02.2013 11:58 di Redazione TuttoJuveStabia Twitter:    vedi letture
Giovanissimi Nazionali - Vittoria ampia della Juve Stabia contro il Melfi

Giovanissimi Nazionali: Juve Stabia - Melfi    5 - 1


Il Tabellino


Marcatori: 18'pt Pellegrino (JS), 21'pt Matassa (JS), 26'pt Matassa (JS), 31'pt Elefante (JS)(rig), 11'st Tobia (M), 16'st Matassa (JS).


Juve Stabia: Mascolo, Noto, Pellegrino, Borrelli, Schiavi, Donnarumma, Cortiglia, Izzo, Matassa, Elefante, Rotondo. All. Panico. A disposizione: Maio, Taglialatela, Stile, Meola, Piacenti, Servillo, Contieri, Iervolino, Grieco.


Melfi: Mazzeo, Salierno, Iacono, Stanco, Di Paola, Tobia, Nittoli, Natale, Salvatore, Somma, Normanno. A disposizione: Lo Monaco, Rosania, Corazzelli, Moscillo, D'Incenzo, Riefoli, Salcino.


Arbitro: Sirica di Salerno.


Ammoniti: Nessuno.


Espulsi: Nessuno.


Ottima prestazione per la formazione di Domenico Panico che oggi Domenica 17 Febbraio ha giocato contro il Melfi vincendo per 5-1. Una partita piena di emozioni, finita nel primo tempo per 4-0 e chiusa poi a metà del secondo tempo. Esordio del portiere Maio classe 99 nel campionato Giovanissimi Nazionali. Nel primo tempo la Juve Stabia inizia bene. Si fa vedere subito dalle parti di Mazzeo prima con Elefante che calcia dalla distanza, poi il portiere del Melfi al 15' fa un miracolo su Cortiglia. Ma a sbloccare il risultato è Pellegrino che di testa su cross da calcio d'angolo sigla il vantaggio per le Vespette. Dopo solo 5 minuti Rotondo fa girare la testa ai difensori, appoggia un assist perfetto per Matassa che da pochi metri non puo sbagliare ed è 2-0. 26' è ancora Matassa che su papera in uscita del portiere si trova da solo avanti alla porta e segna il 3-0 per gli stabiesi. Ma non finisce qui nel finale della prima frazione di gioco Cortiglia viene atterrato in aria ed è rigore che viene trasformato dal capitano Elefante. Il primo tempo si conclude 4-0 per le Vespette. Nella ripresa la storia è la stessa, la Juve Stabia attacca, ma sembra con poca voglia, e il Melfi in qualche occasione ne approfitta. Infatti al 11' minuto è Tobia che tira da 25 metri è il nuovo entrato Maio tra i pali è sfortunato, la palla tocca la traversa e gli rimbalza sulla schiena. Ed è 4-1. Ma la Juve Stabia si risveglia e dopo 5 minuti è ancora Matassa che sigla la sua tripletta personale mandando la palla nell'angolino dove il portiere del Melfi non puo arrivare ed è 5-1. La Juve Stabia nel finale tenta in piu occasioni di concludere la goleada con Contieri che prima prende un palo, poi in acrobazia colpisce la traversa e nel finale spreca da solo avanti al portiere. La partita si conclude 5-1.