Settore giovanile, vittorie per Allievi Nazionali e Giovanissimi Nazionali

14.10.2012 20:19 di  Redazione TuttoJuveStabia   vedi letture
Fonte: Comunicato Stampa S.S.Juve Stabia S.p.A.
Settore giovanile, vittorie per Allievi Nazionali e Giovanissimi Nazionali

GIOVANISSIMI NAZIONALI: Juve Stabia - Aversa Normanna 3-0

Ottima prestazione per la Juve Stabia, categoria Giovanissimi Nazionali, che vince la gara contro l'Aversa Normanna per 3-0. Una Juve Stabia che rimane in vetta alla classifica a punteggio pieno.

Il primo tempo è un monologo stabiese. Le Vespette subito si rendono pericolose creando tante occasioni da rete. Al 14' è Matassa che spreca un occasione colpendo il palo da solo avanti alla porta. Ma la Juve Stabia non demorde e al 25' Procida crea un assist perfetto per Cortiglia che non sbaglia e segna il gol del vantaggio. Al 28' Elefante con un gran tiro dalla distanza sfiora il gol del raddoppio. Ci prova anche Procida involandosi da solo verso la porta, ma niente da fare anche per lui. Le squadre vanno negli spogliatoi sull' 1-0 per gli stabiesi. Nel secondo tempo l'Aversa Normanna cerca in tutti i modi il pareggio, ma trova una difesa stabiese ben schierata. Il tecnico Panico con qualche sostituzione riesce a rivoluzionare la squadra e al 28' è proprio il nuovo entrato Contieri che si procura un rigore ed Elefante non sbaglia dagli undici metri segnando il gol del 2-0. La Juve Stabia non si accontenta e stavolta è Iervolino che approfitta di un assist a scavalcare la difesa per insaccare il gol del 3-0. Si conclude cosi la 5^ giornata di Campionato per le Vespette.

 

ALLIEVI NAZIONALI: Vigor Lamezia – Juve Stabia 1-2

Ottima prestazione fuori casa per la formazione di Chiaiese, che porta a casa tre punti importanti. Una gara che non inizia nel migliore dei modi, ma la Juve Stabia con grinta e caparbietà riesce a capovolgere il risultato e a strappare la vittoria. Nel primo tempo gli stabiesi cercano in tutti modi di trovare il gol del vantaggio, ma con grande sfortuna non riescono mai a finalizzare. Ad avere la meglio è il Vigor Lamezia che al 30' passa in vantaggio con gol di testa grazie ad un cross da calcio d'angolo. Si conclude cosi la prima frazione di gioco. Le vespette però non si perdono d'animo, infatti al 10' del seconto tempo Zaccagnino approfitta di una palla in profondità e con un diagonale insacca il gol del pareggio. Ma alla Juve Stabia non basta ed è Chiodelli al 30' che si invola di potenza in aria e segna il gol del vantaggio. La gara si conclude sul 2-1 per gli stabiesi.