Juve Stabia vincente nel test con l'Ercolanese. Caserta ha provato delle novità

06.09.2018 19:42 di  Redazione TuttoJuveStabia  Twitter:    vedi letture
Juve Stabia vincente nel test con l'Ercolanese. Caserta ha provato delle novità

La Juve Stabia ha superato oggi pomeriggio l'Ercolanese nel test amichevole disputato al Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Fabio Caserta per l'occasione ha testato i suoi schierandoli nell'insolito 3-5-2 con Mezavilla schierato non a centroampo ma tra i difensori centrali.

A centrocampo tanti uomini votati all'attacco come Carlini, Canotto e Di Roberto che davano una grande mano alla coppia d'attacco formata da Paponi e Sinani.

Tante buone indicazioni per Caserta ma anche la tegola Mastalli che è uscito anzitempo per un brutto intervento di Sorrentino che senza scuse è intervenuto duro sulla caviglia destra del gialloblè.

Vespe in vantaggio al 22' del primo tempo quando Calò si è guadagno un calcio di rigore trasformato da Paponi. Sessanta secondi dopo la Juvve Stabia raddoppia con Carlini che serve al bacio Sinani che in bello stile super il portiere avversario gonfiando ancora la rete.

Poco dopo la mezz'ora arriva la rete ospite con Granata bravo ad approfittare una pessima uscita di Branduani su calcio d'angolo. Facile andare a bersaglio.

Nel secondo tempo i tanti cambi rendono meno interessante la partita per chi assiste. La Juve Stabia passa al 4-2-3-1 con Mezavilla che torna a fare la diga davanti alla difesa. Le Vespe meriterebbero il terzo gol, soprattutto per lo scatenato El Ouazni. Il risultato tuttavia non cambierà più.

Juve Stabia - Ercolanese 2-1

Juve Stabia (3-5-2): Branduani; Vitiello, Mezavilla, Dumancic; Calò, Carlini, Mastalli, Canotto, Di Roberto; Sinani, Paponi. All. Fabio Caserta

Ercolanese: Patella; Della Monica, Granata, Maiorino, Iodice, Tufano, Bà, Falivene, Figliolia, Esposito, Calemme All. Maschio

Reti: 22' pt Paponi su rigore, 23' pt Sinani, 32' pt Granata