Trapani-Juve Stabia 3-1. Vespe sconfitte in rimonta al "Provinciale"

26.01.2018 20:25 di Pasquale De Riso   vedi letture
Trapani-Juve Stabia 3-1. Vespe sconfitte in rimonta al "Provinciale"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it

Sconfitta in rimonta per la Juve Stabia al “Provinciale” di Erice contro il Trapani di Calori. Le vespe passano subito in vantaggio con Bachini, bravo a saltare più in alto di tutti sugli sviluppi di un corner e battere Furlan. Neanche il tempo di festeggiare e i padroni di casa ristabiliscono l'equilibrio, grazie ad un lancio dal limite dell'area di Scarsella che prende velocità appena tocca terra, si appoggia sul palo e termina la sua corsa alle spalle di Branduani. I gialloblù non si lasciano intimorire e reggono bene il confronto fino a metà della ripresa, quando Evacuo, subentrato a Reginaldo, batte ancora l'estremo difensore gialloblù completando la rimonta. Nel recupero arriva anche la ciliegina sulla torta per i granata, con Murano che sfrutta al meglio una ripartenza.

TRAPANI (3-5-2)

Furlan; Drudi, Pagliarulo, Visconti; Marras, Scarsella (22' st Steffè), Corapi (42' pt Bastoni), Palumbo, Rizzo (39' st Fazio); Reginaldo (22' st Evacuo), Murano.

A disp.: Pacini, Ferrara, Girasole, Valenti, Culcasi, Musso. All.: Calori.

JUVE STABIA (4-4-2)

Branduani; Nava, Redolfi, Bachini, Crialese (24' pt Dentice); Canotto (32' st Lisi), Matute (34' st Calò), Viola, Strefezza; Simeri (32' st Sorrentino), Paponi.

A disp.: Bacci, Polverino, Morero, Allievi, Costantini, Zarcone, D'Auria. All.: Caserta-Ferrara.

ARBITRO: Daniele Viotti di Tivoli

ASSISTENTI: Simone Assante di Frosinone e Tiziano Notarangelo di Cassino

AMMONITI: Redolfi, Dentice, Strefezza (JS)

MARCATORI: 10' pt Bachini (JS); 12' pt Scarsella, 30' st Evacuo, 49' st Murano (T)