ESCLUSIVA TJS - Scurto: "Ce la metterò tutta per onorare questa maglia"

10.07.2012 16:41 di Salvatore Sicignano  articolo letto 1611 volte
ESCLUSIVA TJS - Scurto: "Ce la metterò tutta per onorare questa maglia"

Intervistato dalla redazione di TuttoJuveStabia.it, Giuseppe Scurto, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore stabiese.Il neo acquisto ci tiene a dare il massimo contributo per onorare la categoria con la maglia delle vespe.

Giuseppe, ci spieghi cosa ti ha spinto a scegliere l'offerta dei gialloblu?

Ho scelto la Juve Stabia perché è un club serio, che negli ultimi anni ha fatto molto bene e perché ritengo che a Castellammare di Stabia ci sia grande entusiasmo a tutti i livelli. 

Cosa ha significato per te stare un anno e mezzo fermo?

Non è stato un periodo facile per me, c'è  voluta una grande forza di volontà per superare un periodo di inattività così prolungato.

La difesa è stato uno dei reparti deboli delle vespe nella scorsa stagione, quest'anno potrai dare il tuo contributo per la solidità della retroguardia gialloblu, cosa prometti ai supporters?

Personalmente posso garantire fin da subito il massimo dell'impegno per dare il mio apporto a questa squadra ed ai miei nuovi tifosi.

Conosci già qualche giocatore della Juve Stabia?

Per ora, personalmente, non conosco ancora nessuno della rosa attuale

Che tipo di campionato farete?

Mi limito a dire che daremo il massimo su tutti i campi per onorare la categoria e questa maglia

Come stai fisicamente? Già hai iniziato la preparazione?

Sto bene,mi alleno già da qualche mese per ritrovare la forma,anche se avrò bisogno di un po' di tempo per raggiungere la migliore condizione ed in quest'ottica il ritiro pre-campionato risulterà fondamentale.

Infine, hai già avuto modo di conoscere i tifosi stabiesi?

Voglio ringraziare i tifosi per i tantissimi messaggi di benvenuto molto affettuosi e calorosi che ho ricevuto. Ho già percepito la grande passione e l'amore che hanno verso la propria squadra e posso assicurare che darò il massimo per regalar loro tante soddisfazioni