Pellegrini (ag. Di Carmine) a TJS: "Tanti club su Samuel, ma decide la Juve Stabia. Rinnovo? Ecco quando ne riparleremo..."

29.01.2015 11:12 di Francesco Somma Twitter:   articolo letto 1878 volte
Pellegrini (ag. Di Carmine) a TJS: "Tanti club su Samuel, ma decide la Juve Stabia. Rinnovo? Ecco quando ne riparleremo..."

Volge ormai al termine la sessione invernale del calciomercato. La Juve Stabia, dopo aver rafforzato la linea mediana con gli innesti di Burrai e Maiorano, è ora alle prese con le valutazioni riguardanti il settore offensivo. Tanti i nomi sul taccuino del DS Lo Giudice che deve, tuttavia, fare i conti anche con le richieste giunte dalle altre società per i propri gioielli, su tutti l'attaccante Samuel Di Carmine. L'ex-Fiorentina e Cittadella è uno dei calciatori più richiesti della rosa stabiese, con Pescara e Ascoli pronte a fare follie pur di accaparrarselo. Per meglio comprendere la situazione la redazione di TuttoJuveStabia.it ha contattato Alex Pellegrini, procuratore dell'attaccante toscano: "E' tutto vero: in questo mercato di gennaio è stato richiesto da tanti club, anche di serie B, ma non solo. Tuttavia il suo entourage, di comune accordo con lui, ha girato le offerte alla Juve Stabia che, detenendo il cartellino del ragazzo, è l'unica a poter decidere del suo futuro, allo stato attuale. In entrambi i casi, cessione o permanenza a Castellammare, Di Carmine rispetterà il volere della proprietà, poichè è un serio professionista".  Resta dunque molta incertezza intorno al futuro dell'attaccante gialloblù che, tra l'altro, andrà in scadenza contrattuale a giugno 2015: "La questione rinnovo non credo verrà discussa dalla fine del mercato, ma probabilmente se ne riparlerà verso il termine della stagione, quando saranno più chiari gli obiettivi della Juve Stabia e Samuel avrà avuto tutto il tempo necessario per prendere la giusta decisione".

©RIPRODUZIONE RISERVATA CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE TUTTOJUVESTABIA.IT